Post by harhkerranslowin on Feb 7, 2022 0:42:10 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Tower Craft - Idle Costruzione ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Tower Craft - Idle Costruzione IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ aumentare l'hacking delle risorse ▞▞▞
▞▞▞ Tower Craft - Idle Costruzione 2022 version ▞▞▞
Ho acquistato la funzione senza pubblicità e dice già che gli annunci sono disabilitati, ma continuo a vedere/ricevere annunci. Ho già inviato loro un'e-mail ma sembra che nessuno risponda. Nessuno mi sta aiutando con il mio problema di acquisto.
L'app stessa è Garage totale. Ma hanno fantastiche planimetrie per la casa di chiunque in Minecraft.
Tower Craft 3D - Game Bangunan Strategi cqn
Adoro questa app così tanto che l'ho sul mio telefono, inoltre l'ho appena scaricata sul mio tablet amazon, è così soddisfacente! Penso di essere sulla loro fase 64 o 65 comunque penso che questa app sia ottima per i bambini se mai devono fare la quarantena. Pls prova questa app se sei un bambino o un adolescente o qualunque età ti prometto che ti piacerà. Ciao domani è Halloween! Spero che tu abbia un bel Halloween!
Questa app è così fastidiosa. Devi solo tenere lo schermo e nient'altro. Odio questa app. Ma quando lo giocherai per la prima volta, sarai interessato, quindi è meglio per la prima volta. Così fastidioso.
Era una buona idea ma non avrebbe dovuto avere così tante pubblicità inoltre, il nuovo logo è CRINGE, fratello!
Davvero una bella app! Solo la pubblicità, però, ti fa impazzire.. Direi 3 stelle perché a parte questo è abbastanza decente!
ci sono troppe pubblicità
Gioco bello ma a che serve che rinuncio a guardare la pubblicità se me la fa vedere lo stesso?
Lords Mobile è un gioco di strategia in tempo reale che ti catapulta nel caos e ti dà la possibilità di salire in alto. Inizia a costruire
Ho aggiornato così lentamente ma la grafica era incredibile e avevo un buon piano per la COSTRUZIONE del gioco (hahahahaha)
Bello
Sviluppatori, se state leggendo questo, allora datemi una buona e ragionevole risposta sul perché non dovrei segnalarlo ai Mojang Studios. Questo non è nemmeno originale. Potrei fare la stessa cosa in Minecraft senza il fastidio delle pubblicità. Quindi, pensaci due volte prima di modificare un gioco famoso solo un pochino. Oh sì, la miniatura strappa una versione strappata di Minecraft, Blockcraft. Sono sorpreso che questo non sia stato ancora rimosso. Ma lo farà.
Qual è lo scopo del gioco? Costruisco livelli, ma non posso cambiare la visuale della telecamera per vedere le storie che ho costruito, il che rende inutili i pavimenti speciali come l'albero dei funghi. Le entrate vanno a costruire più piani che non riesco a vedere, così come i bonus dei personaggi. Bella grafica, nessun gameplay.
GIOCO MOLTO DIVERTENTE consiglio alle persone che amano il divertimento facile e gratificante. quindi se ti piacciono questi consigli. aggiunge ciò che aggiunge l'orzo a nessuno di loro, quindi non mi piace essere interrotto suona questo. l'ho appena iniziato e me ne sono innamorata!!!
Questo gioco fa veramente schifo è vergognoso Se ci fosse la possibilità avrei dato 0 stelle ma purtroppo non si può Non scaricare assolutamente questo gioco!!!!! Chi ľ ha creato si vergogni Tu non fai assolutamente niente, luisce e te devi toccare soltanto lo schermo, non puoi guardare neanche i piani che il gioco costruisce È una truffa anzi una presa in giro Grazie per aver letto tutta anche recensione se è molto lunga Ciao non fate la mia stessa bene mi raccomando!!
ब्लॉक पहेली गहना पहेली bqz
Gamelay è una trappola! Totalmente divertente e un ottimo modo per occupare il tempo libero. Cose che voglio nel prossimo aggiornamento: 1. Scale che abbiano un senso in base al piano precedente (alcune escono nello spazio) 2. I personaggi sulla luna si insinuano attraverso pavimenti/pareti. Mi piacerebbe sicuramente che fosse risolto. 3. MARTE!
Ehh...guarda lo schermo. Tocca a intermittenza per aggiungerne uno alla coda con un sistema di costruzione pre-progettato. Tieni il dito sullo schermo per accelerare il processo e, occasionalmente, tocca rapidamente per i bonus. Sciacquare, ripetere. Piuttosto noioso e ho giocato a tonnellate di giochi inattivi. Questo gioco è meno divertente di quelli. Se questa è la tua tazza di tè, divertiti. Non me. Puoi letteralmente impostare qualcosa sul tuo telefono e velocizzare il processo e semplicemente toccare per aggiungere alla coda. Super noioso. Disinstallato.
Tower Craft - Block Building استراتژی xin
Quindi devi guardare un annuncio per finire un piano solo così puoi ottenere un bonus, ma per riscattare quel bonus devi guardare più annunci, alla fine, ci dai da mangiare con più annunci di qualsiasi altro gioco ed è inutile
Questo è un ottimo gioco ma si blocca per alcuni secondi ogni volta ed è fastidioso, quindi per favore aggiustalo.
Fallout Shelter per Android - Download
E un gioco molto dello però dopo un pò si anoia.
Fa schifo scherzo e bellissimoooooo
Molto bello questo gioco, però devi osare la possibilità di entrare nel Palazzo e di cambiare l'aspetto dei giocatori e anche visitare i palazzi degli amici grazie a Facebook ciao ora vado a costruire😀😀😀😀
Gli annunci flipping vengono visualizzati anche se spengo il mio Wi-Fi Buon gioco ma gli annunci Flipping sono fastidiosi Frick, creatori di giochi
Come l'uomo, lobo questo gioco è solo quando raggiungo il portale finale Si blocca o il gioco si blocca, quindi vai avanti sviluppatori, aggiusta questo gioco ma VOGLIO SOLO DIRE CHE SEI FANTASTICO. I controlli saranno 5 stelle quando il bug sarà corretto. Debug.
Molto bello mi è piaciuto
Annunci, annunci e ancora annunci. Vinci anche un minigioco e guadagni un premio, ma prima devi guardare un annuncio.
Va bene, ma vengono visualizzati annunci pubblicitari ogni volta che l'ho eliminato per errore e non mi consente di installarlo di nuovo ogni volta che faccio clic su Installa non riesce a installarlo.
Tower Craft - Block Building સ્ટ્રેટેજી arby
Tower Craft: Idle İnşaat Oyunu Strateji Oyunları xesw
Gli annunci che guardo per i bonus funzionano il 10% delle volte. Avevo visto così tante pubblicità per piani bonus e quasi nessuna funzionava davvero, dice solo "Purtroppo, la torre si è fermata". Diventa esasperante la maggior parte delle volte. Altrimenti, mi piacciono le meccaniche di gioco. Il gioco è molto in ritardo, ma probabilmente è solo per me.
Tower Craft - Block Building સ્ટ્રેટેજી arby
King Craft - New Block Building City Game - Fibonapps
E bellissimo
Dovresti correggere gli annunci ogni volta che guardo gli annunci per ottenere 3 volte, mi fa uscire dall'annuncio e poi non appena lo faccio mi butta fuori e torno al gioco, mi butta fuori e dice che purtroppo Tower Craft 3D si è fermato e torno al gioco la terza volta che non mi ha nemmeno dato la mia ricompensa per la correzione
I più bei giochi Giochi di Costruzione gratis per tutti! ... Idle Craft 3D ... Maghi e guerrieri dipenderanno da te nei giochi di tower defense.
A me non piace Non c'è sfizio Per questo ho dato 2 stelle
Gioco stupido che abbia mai visto così tante aggiunte penso che i creatori di questo gioco siano così avidi gioco sciocco Minecraft è 1000% migliore di questo. Questo gioco è una copia di Minecraft. Gioco disgustoso. Uno così peggiore che non possiamo vedere i piani bassi e non possiamo esplorare la nostra torre, questa è la cosa peggiore. questo è un gioco che fa perdere tempo