Post by morcadesriecryp on Feb 18, 2022 7:01:53 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Crazy Diner: Cooking Game ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Crazy Diner: Cooking Game IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ molte monete hackerano ▞▞▞
▞▞▞ Crazy Diner: Cooking Game 2022 version ▞▞▞
Galaxy Shooter Pelihalli uio
Posso ammettere che è un gioco divertente... ma frustrante. Va da facile a estremamente difficile. È un gioco "gratuito" ma ci ho speso centinaia di dollari perché i premi non vanno molto lontano. Non vincerai se non spendi soldi. Quindi, fai attenzione a giocare se hai un budget limitato. Sei costretto a comprare cose nel gioco o è impossibile vincere.
Ogni passo e ricarica della vita richiede un'eternità. Rovina l'esperienza.
Il gioco è divertente, ma troppe pubblicità. Sembra di giocare a uno o due livelli e sei immediatamente FORZATO a guardare una media di 2 annunci. Il pulsante di uscita è molto piccolo e spesso vieni portato al negozio per il download. Mi sarebbe piaciuto mantenere quel gioco, ma a causa di tutti gli annunci, lo eliminerò e cercherò un gioco con meno annunci.
Mi piace il gioco ma si blocca MOLTO il che ovviamente rende difficile giocare 🤦🏽♀️🤦🏽♀️🤦🏽♀️
Disinstallato subito perché non c'è la lingua italiana almeno scrivetelo così evitiamo di scaricarlo disinstallato subito peccato
Gioco superrrrrr!!!!!🤩🤩
Questo gioco sarebbe molto meglio senza gli annunci pop-up... dobbiamo guardare gli annunci per ottenere diamanti, dobbiamo guardare gli annunci per accelerare i tempi di attesa, dobbiamo guardare gli annunci per ottenere premi misteriosi... PERCHÉ DOBBIAMO ANCHE GUARDARE UNA PUBBLICITÀ DOPO OGNI SECONDA PARTITA CHE GIOCHIAMO???!!!! è abbastanza per farmi venire voglia di disinstallare un gioco altrimenti fantastico e molto avvincente... come minimo dovresti rimuovere gli annunci pop-up casuali... sta rovinando il gameplay
È un gioco eccellente da giocare con i diversi menu disponibili in ogni ristorante mentre ci muoviamo lungo la ricostruzione dei nuovi ristoranti. L'unico inconveniente è che sarebbe meglio fornire diamanti per ogni completamento di sottolivello insieme alle monete, quindi ogni livello contenente 10 diamanti (per 3 sottolivelli) poiché i diamanti sono necessari per l'acquisto. Sarebbe anche utile se venissero forniti più booster come Red Diamonds, 2X, aiuto automatico. Fornisci anche colori diversi per i ristoranti rispetto ai 3 colori predefiniti.
Gioco aggiornato ma ora non funziona. Non andrà oltre la seconda schermata di caricamento
Crazy Diner: Cooking Game Strategie rdwx
Il gioco è fantastico e mi piace molto la grafica. Ma l'unico problema quando scarico l'altro negozio è che non carica anche la mia rete è stabile.
È divertente e veloce. Buona grafica.
Il gioco è buono ma devi scaricare il contenuto che è un po' una seccatura ma le funzionalità sono fantastiche e mi piace molto questo gioco
sarebbe un bellissimo gioco ma........fregate e non si riesce a proseguire. All'inizio tutto bene. Poi? Si rimane bloccati per quel baffone che al momento giusto ti spuntare facendo perdere tempo che già è poco. Non funziona.
un gioco veramente bello
Buon gioco, ma ho finito i livelli! È necessario aggiornare gli sviluppatori del gioco! Inoltre, a volte è impossibile finire un livello senza un doppio boost di monete o altri boost di qualche tipo. Comunque è un bel gioco
l'aggiornamento è soddisfacente.. Sì.. mi piace.. Mi piace molto il gioco.. Mi fornisce un modo per guadagnare qualche diamante da aggiornare semplicemente guardando gli annunci ogni giorno.. Ma ci sono annunci non ignorabili dopo ogni fase? Sono solo 5 secondi, ma a volte diventa fastidioso
Innanzitutto modifico la recensione, perché da qualche giorno l'app non si carica correttamente. Ogni volta che gioco il livello, si chiude automaticamente e quando provo ad aprire di nuovo l'app, si riavvia. Quindi, qualunque sia l'ancora di salvezza, i premi, gli strumenti che stavo usando o ricevendo, perdo ogni volta. È frustrante onestamente. Quando l'app lo fa costantemente, per favore risolvi questo problema, adoro questa app, non so come giocarci, se continua a chiudersi mentre gioco nei livelli.
Crazy Diner: Cooking Game אסטרטגיה qjt
Crazy Diner: Cooking Game Παιχνίδια στρατηγικής vklg
Crazy Diner: Cooking Game Παιχνίδια στρατηγικής hvvs
Molto bella
È molto divertente ma non ha senso quando ogni volta che vinco la tappa c'è ancora una pubblicità che è spuntata e non c'è un pulsante di uscita fino a più tardi, quindi siamo costretti a guardare la pubblicità. Ha comunque senso se perdo lo stage, devo guardare la pubblicità, ma ogni volta che l'aggiunta viene visualizzata e non c'è il pulsante di uscita è troppo, non ci sono altri giochi che lo fanno. Perderanno clienti se continuano a farlo, il che diminuisce il divertimento di questo gioco..per favore, miglioralo. Troppo aggiungere è disumano.
Parola stupenda 💗
Gli annunci popup con il volume massimo del suono (quando il mio volume è al minimo) e non possono essere disattivati o interrotti a meno che non esco dalle app. Anche se collego l'auricolare e lascio i boccioli sul pavimento, posso sentire chiaramente il suono sordo del tono urlante. E oggi succede quando ho appena messo mia nipote per il suo pisolino pomeridiano, quindi 1 stella per le app per non filtrare tali annunci popup.
Questo gioco è divertente, ma puoi dire che è truccato. Questo gioco è progettato in modo tale da essere tentati di spendere soldi veri. Sì, il gameplay è divertente. La storia, finora, è carina. Ma alcuni livelli non sono possibili, subito, perché i clienti sono semplicemente troppo lenti. Oh certo, allora tutto ciò che devi fare è aggiornare le tue cose. Non solo l'attrezzatura ma anche il cibo stesso, che non costa solo oro, ma anche diamanti. A partire da 2 diamanti per il primo aggiornamento, poi all'improvviso sono 10.
È davvero divertente e avvincente, ma l'unica cosa è che non ho molto tempo ed è troppo difficile, quindi se ci provo perdo tutti i miei cuori e devo aspettare, quindi voglio che sia un po' più facile e noi prendi più cuori
In italiano... no??!!
👍
Mi piace... simpatico gioco lil! Aiuta a passare il tempo.
E bellissima e molto carina e bellissima e così dolce piena di sorprese woooooow idjdhdjvmfkdvdd f ehdje v. Xfzjyyffjx h fz fxjgjvmg gjxchc hk mhx hckcjglcjj ggjj j g. Hj gjx jx gjgu x gxj. Vljjlg. Jlgjg ljl gli. L lk uggxugggichocoy yof hg jgvj ljl j u ojg. J h c chl hlfhl jlf c fljc hjchk fhkf hkf chl. Hlfhl c d mbc. Okhc Hckk hchc hkc hk c clb hckhc. Hkc kg kgdi t di dtdtxj ttj dix tjt dts ks ti t tkxyx ok yigjd y hkfk yhkf hlhfk k hc khch ho khf aaaaaaaaaaaa e così fantastica 🥰🥰sii!
Bello il gioco
Non bombardato da annunci che è rinfrescante
Adoro questo gioco, ma perché non riesco ad aprire l'app dal mio aggiornamento delle ciglia??
Gioco fantastico ma la grafica è terribile 😖 e il gioco continua a rallentare e a buttarmi fuori dal gioco 😡